Un cuore pulsante dentro una Clio, il progetto di Hell’s

Una clio, un pennarello, e un po di sana creatività sono bastati per la creazione del progetto targato Hell’s Clio, dove vede protagonista una Renault del 2000 grigia, la magia non la troviamo sotto il cofano ma sulla carrozzeria, difatti ogni follower che seguirà la pagina sui social, nello specifico instagram e tik tok verrà indelebizzato con il proprio Nickname sulla Clio.
Al momento sono presenti circa 5000 nomi.

.

Si può dire che tik tok abbia dato i suoi frutti ?

Di visibilità,Si .
Monetario, assolutamente no .

Ma come nasce l’idea di un video su tik tok e come lo sviluppate ?

Spesso l’idea nasce quando meno te l’aspetti , mentre lavori o sei a parlare con i tuoi amici.
Per lo sviluppo, ci penso io , prima studiando le scene da realizzare e poi le riprese stesse .

Il progetto quale intento ha ?

Cercare di darmi una visibilità social , da poterla sfruttare nel mio lavoro da social media manager .

A che punto siete della creazione ?

Abbiamo ancora molta strada da fare per completare l’opera

Avete in mente altri progetti?

Per quanto riguarda la CLIO,al momento no .
Personali,tanti altri

Pensate che il vostro progetto si possa essere trasformato in marketing ?

Assolutamente si

Quanto comunque ora è importante pubblicare per voi i giusti contenuti

Inizialmente non davamo peso alla qualità dei nostri video.
Ma piano piano ci stiamo aggiornando con nuove attrezzature e idee